Il fabbricante di stelle

20 Dicembre 2023 | Blog

Le storie nascono in modo imprevedibile.

A volte basta una parola, un’immagine, un’emozione. Questa volta è stato necessario un incontro che mi ha portato una notizia dal valore inestimabile: esiste un fabbricante di stelle.

Li per li ho provato un moto di fastidio, un fabbricante di stelle! Come si può pensare una stella fuori dal suo cielo! Poi questa notizia, come un seme, ha iniziato a radicare in me, a ispirarmi, prender forma e in maggio di un anno fa, durante giorni di malattia, ho iniziato a scriverla e illustrarla.

In una finestra di tempo di 12 giorni. Immediatamente l’ho amata, come amo i suoi personaggi, uno in particolare, ma non voglio dirvi chi.

Questa storia ha trovato una casa editrice amorevole, Edizioni La Ria, con la quale abbiamo creato un progetto editoriale a mio avviso delizioso.

Se vi piacciono le storie notturne, che raccontano di incontri e amicizie inaspettate, di scienziati, di viaggi e di ricerca, di dubbi e risposte che valgono quanto le domande, forse questa piccola storia è per voi.

Vi guiderà in questo viaggio una Cornacchia curiosa che non racconta molto di sé, ma che vorrete conoscere meglio.

Se volete curiosare, qui, trovate il link del sito per acquistare il libro del Fabbricante di Stelle.

Fiabol

Un buon fabbricante di stelle risplende anche nel cuore della notte.

Articoli correlati

Daniela

Daniela

Ciao sono Daniela. Piuttosto spettinata e curiosa, non smetto mai di progettare e inventare. Nella vita di tutti i giorni faccio il grafico, creando loghi e tutto quello che serve alle aziende per diffondere il loro messaggio, più altre mille cose che amo. Corro troppo, ma per fortuna ho il lupo accanto a me che mi ricorda sempre di rallentare e respirare! Conosciamoci meglio...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *