Chi sono
Chi puoi incontrare in questo bosco virtuale?
Sicuramente molti personaggi e in particolare, potresti trovarti a far due chiacchiere con il lupo cattivo e Cappuccetto Rosso.
Ma non preoccuparti, non è particolarmente rischioso, a meno che tu non consideri pericolosi un lupo e una bambina che hanno deciso di cambiare completamente la loro storia, raccontandola diversamente.
Stanchi, di compiere ogni giorno gli stessi gesti, e dire da sempre le stesse frasi, hanno deciso di dare una nuova forma alla loro storia personale.
Dici che hanno osato troppo?
Forse, ma il mondo è dei disubbidienti, e per nuove evoluzioni occorre sempre che qualcuno si spinga ben oltre i limiti imposti.
Cosa possa fare per te?
Ho storie e sogni da condividere.
Puoi soffermarti e leggere, lasciarti attraversare dal mio mondo personale. Magari troverai risposte, oppure sorgeranno altre domande, ti rallegreranno forse o commuoveranno.
Pochi giorni fa una donna mi ha scritto “Mi scoppia l’amore leggendoti!”.
Ecco, questo è l’augurio che ti faccio. Che il tuo cuore tremi un poco, che non resti indifferente, che magari ti venga anche voglia di scrivermi, lasciarmi un messaggio, una riflessione.
Auguro a chiunque attraversi questo bosco virtuale, che gli scoppi l’amore, perchè credo che non ci sia messaggio e augurio più bello.
Buon viaggio
Ciao sono Daniela, quella pasticciona di Fiabol non parla mai di me!
Piuttosto spettinata e curiosa, non smetto mai di progettare e inventare.
Amo leggere, creare, danzare (infatti sono un facilitatore di Biodanza in tirocinio), tengo anche laboratori d’arte e danza con i bambini.
Nella vita di tutti i giorni faccio il grafico, creando loghi e tutto quello che serve alle aziende per diffondere il loro messaggio, più altre mille cose che amo.
Corro troppo, ma per fortuna ho il lupo accanto a me che mi ricorda sempre di rallentare e respirare!
Come puoi trovarmi
Se vuoi scrivermi per una collaborazione, informazioni o quattro chiacchiere compila il modulo e lascia un messaggio, ti rispondo al più presto.