L’amore succede

1 Luglio 2020 | Blog

L’amore succede…quando lasci che accada

Questa doveva essere la mia news letter, ma poiché ho problemi nell’invio che non riesco a risolvere nell’immediato, ho deciso di scrivere sul mio blog.

Da qualche tempo nelle mie storie su instagram, vi racconto di un progetto che amo moltissimo: “L’amore succede”.

Inizialmente ho preparato delle illustrazioni, ma sentivo che non potevano rimanere solo illustrazioni digitali. Ho preparato e stampato un piccolo libro che racconta di un sogno d’amore, non necessariamente amore di coppia, ma dell’amore in generale.

Il libro sta dentro una busta, come una lettera d’amore, ma questo è un libro d’amore.

Dovremmo scrivere lettere d’amore, a tantissime persone. 

Potremmo scriverle agli amici, ai nostri genitori, ai nostri compagni/compagne, a chi fa ogni giorno qualcosa per noi. Scrivere lettere d’amore anonime e lasciarle in giro, qualcuno le leggerà e magari a sua volta ne scriverà altre. 

Com’era quella frase “atti d’amore a casaccio?”

Un mondo troppo mieloso e inesistente? 

Forse, invece ci sembra normale e accettabile quello in cui viviamo oggi, dove ancora lottiamo per i nostri diritti e per un pò di pace.

Preferirei trovare lettere d’amore in giro.

Questo libro nasce come una lettera d’amore. Può essere donato a chiunque abiti il nostro cuore, a chiunque in qualche modo abbia reso migliore la nostra giornata, la nostra vita. Possiamo regalarlo a noi stessi.

L’amore sta nei dettagli, nel gesto gentile, nella cura e nell’accoglienza.

Le buste che contengono il “libro lettera” sono tutte diverse e dipinte a mano da me, con inchiostro di china e acquerello.

Adoro le confezioni fatte a mano, dove le gocce di colore raccontano la passione e la gioia di chi le ha fatte…in questo caso io!!!

Da oggi e solo per 20 giorni, quindi fino al 20 Luglio trovi i libri lettera nello shop online del mio sito www.fiabolarte.it, sono soltanto 20 libretti, ad un super prezzo di lancio che non credo ripeterò.

Probabilmente in autunno ne stamperò nuovamente una edizione limitata, questa in effetti è limitatissima, ma non escludo, se ci saranno prenotazioni, di stamparne anche prima dell’autunno.

Un caro saluto e sempre…

Evviva il Lupo

Fiabol

Articoli correlati

Daniela

Daniela

Ciao sono Daniela. Piuttosto spettinata e curiosa, non smetto mai di progettare e inventare. Nella vita di tutti i giorni faccio il grafico, creando loghi e tutto quello che serve alle aziende per diffondere il loro messaggio, più altre mille cose che amo. Corro troppo, ma per fortuna ho il lupo accanto a me che mi ricorda sempre di rallentare e respirare! Conosciamoci meglio...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *